top of page
auri.jpg

Energia Propulsiva Umana

Oggi la crisi economica, e soprattutto di valori morali, costruita sulla menzogna propagandata dai mezzi d'informazione, ha colpito e distrutto buona parte del tessuto economico sociale del nostro Bel Paese. Il futuro che ci attende, se proseguiamo su questa strada, sarà molto buio.

Non tutto però è perduto, occorre semplicemente comprendere che tutti insieme, con degli strumenti monetari adeguati, possiamo nuovamente sognare un mondo migliore, nel quale: la giustizia sociale, l'amicizia, la solidarietà e il rispetto per il prossimo, abbiano la priorità sulla convenienza economica.

Questi strumenti hanno un nome, si chiamano: Auri.

Gli Auri sono, però, solo gli accessori per far funzionare l'intero sistema attraverso il progetto Auri.

Gli AURI, sono dei biglietti cartacei con valore proprio che appartengono di proprietà ai cittadini che li usano.

Gli Auri per circolare hanno quindi bisogno della spinta energetica creata dalla collettività degli associati.

Gli AURI sono strumenti che possiamo paragonare e delle eliche delle navi.

Le eliche sono, si, importanti, ma senza la spinta energetica dei motori di propulsione, le eliche non servono a nulla. Come ogni elica è progettata per essere montata su una specifica imbarcazione, allo stesso modo, gli Auri sono stati progettati per far funzionare il progetto Auri.

 

Il progetto Auri è un programma socio, giuridico, economico, culturale che realizza un nuovo modo di interpretare la futura società che sarà composta da tante altre piccole società autosufficienti, le quali a loro volta saranno costituite da tante famiglie interconnesse fra loro e, soprattutto, proprietarie del loro valore e indipendenti dal sistema bancario.

Il progetto Auri nasce per creare una nuova realtà associativa dove al primo posto viene messo il programma di vita tramandatoci nel Vangelo di nostro Signore Gesù Cristo. Solo ritornando ai valori tradizionali del cattolicesimo, possiamo riscoprire la vera bellezza della vita. Tant'è vero che nello statuto dell'Associazione.

 

I SENTIERI DI GRIMOALDO è inserita la DOTTRINA SOCIALE DELLA CHIESA espressa nell'enciclica RERUM NOVARUM, scritta da Papa Leone XIII nel 1891, e mai applicata dalla Chiesa cattolica modernista. L'intero progetto è il frutto di anni di ricerca e approfondimenti in campo monetario ricevuti in eredità come patrimonio culturale, dal professor Giacinto Auriti.

Il progetto Auri è donato gratuitamente a tutti coloro che ne faranno richiesta. L'Associazione I SENTIERI DI GRIMOALDO infatti non ha alcuno scopo di lucro. La società del futuro deve ripartire dalle fondamenta dei valori cattolici tradizionali. Oggi possiamo dire che il modello politico partiticratico e social capitalistico, costruito sulle premesse dell'usura bancaria oppure di Stato, è definitivamente crollato.

Il progetto Auri nasce per l'emergenza come sistema di difesa dagli attacchi che provengono dalla politica interna su ordine della finanza internazionale. Solo i cittadini che hanno compreso la necessità urgente di unirsi in tante comunità solidali e autosufficienti, soprattutto dal punto di vista monetario, energetico, culturale scolastico, agro alimentare, sanitario ecc. potranno trovare ristoro nei tempi di crisi in atto e che verranno da qui in avanti già nei prossimi mesi.

Il progetto Auri vi aspetta. Insieme possiamo far rinascere questa nostra povera Patria, tradita e umiliata da una classe politica indegna di rappresentare il popolo italiano.

Il progetto Auri non ha colori politici ed è rivolto a tutti indipendente dal proprio credo religioso. Il messaggio cristiano è questo: ama il prossimo tuo come te stesso. Ne consegue che, anche se sei musulmano, ebreo, buddista ecc.

In quanto fratello non sarai lasciato da solo, perché il progetto Auri è di tutti e a disposizione di tutti.

Per ulteriori info non esitare a contattarci.

BUONI-AURI-1.jpg
bottom of page