top of page

Luminesce  *ridefinire la giovinezza

Il Dr. Newman è l’ideatore della linea di cosmeceutici LUMINESCE™ di Jeunesse che grazie alla grande percentuale di fattori di crescita delle cellule staminali, stimolano nella pelle i naturali processi di produzione di collagene ed elastina. Randy e Wendy, con i prodotti Jeunesse, non hanno la finalità di curare gli effetti dell’invecchiamento, quanto di andare ad agire alle origini e alle cause degli stessi.

​

LE CELLULE STAMINALI NELLA LINEA LUMINESCE™

Le cellule staminali sono cellule ancora indifferenziate che hanno il potere di trasformarsi in componenti di vari tessuti o organi.

La medicina negli ultimi anni ne sta facendo largo uso per curare diverse patologie e ricostruire tessuti danneggiati, queste cellule sono presenti in tutti i tessuti, ma in maggiore quantità, nel tessuto adiposo.

Le cellule staminali sono cellule vive e possono sopravvivere solamente all’interno di un organismo; i fattori di crescita, invece sono molecole e, come tali, possono essere utilizzate come componenti di una linea cosmeceutica.

Come agiscono queste molecole? Sono messaggeri che danno ordini ben precisi alle varie cellule perché vadano a riparare danni o si rigenerino.

​

Nella linea LUMINESCE™ sono presenti più di 200 fattori di crescita delle cellule staminali, che permettono di innescare un processo del tutto naturale di riparazione e mantenimento del nostro corpo.

 

​

bottom of page